tel:0332331600

Hotel in centro Varese Hotel Belforte

Hotel Belforte Due Stelle - Comfort e Relax in ogni situazione

  • div
  • Hotel in centro – spostarsi in assoluta comodità

    Hotel Belforte si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus che unisce il centro del paese con la stazione ferroviaria.

  • div
  • La facilità di muoversi verso le principali destinazioni della regione

    L’hotel sorge in una posizione strategica rispetto alle più importanti e frequentate destinazioni della regione, proponendosi come un punto di alloggio lontano dal caos cittadino ma nel contempo abbastanza vicino da poter dare la possibilità ai propri clienti di raggiungere tutte le principali destinazioni, tra cui i siti delle maggiori fiere di Milano, tra le più visitate d’Europa, e a soli 30 minuti dall’aeroporto di Malpensa, il principale scalo aereo della Lombardia.

  • Una scelta vantaggiosa per i businessmen

    L’hotel offre alla clientela la possibilità di usufruire di una posizione vantaggiosa sul territorio, essendo situato a poca distanza da una fermata dell’autobus che arriva direttamente alla stazione ferroviaria cittadina, la quale è a sua volta collegata con le principali destinazioni della regione, in particolar modo con la zona di Milano, raggiungibile in pochi minuti.

    La comodità di movimento assicurata dalla vantaggiosa posizione dell’ hotel in centro a Varese rendono quest’ultimo una scelta di grande valore per tutti i businessmen che ricercano qualità e professionalità senza compromessi.

  • Parcheggio gratuito a pochi passi

    In aggiunta ai servizi proposti, il personale informa che a brevissima distanza dall’hotel è situato un parcheggio pubblico completamente gratuito in cui poter lasciare la propria auto in tutta sicurezza e tranquillità.

    Oltre a fornire servizi precisi e puntuali e ad offrire tutta l’eleganza e la raffinatezza di uno stile classico a prezzi concorrenziali, la posizione in cui è situato l’ hotel in centro a Varese garantisce un’ampia gamma di vantaggi aggiuntivi sia a chi vuole muoversi con la propria auto sia a chi desidera muoversi con i mezzi pubblici per raggiungere le principali destinazioni della regione.